DOVE mangiare

La plasa iscla

Situato a 3,5 km da Edolo e a 15 minuti di auto da Ponte di Legno, l’Hotel Iscla offre il WiFi gratis, una terrazza e un ristorante che serve specialità locali e piatti di pesce tutti i giorni. Tutte le camere includono una TV a schermo piatto e un bagno privato. Nei dintorni avrete modo di dedicarvi a varie attività, quali sci, ciclismo ed escursionismo. L’Iscla Hotel sorge a 35 km da Tirano, a 50 km da Bormio e a circa 2 ore di macchina da Livigno. In loco troverete un’ampio parcheggio gratuito per moto e auto

info@hoteliscla.it

Brillo Parlante

Il Bar-Pizzeria Il Brillo Parlante adiacente alla piazza IV novembre, ideale per aperitivi, soprattutto in estate quando è possibile degustarli all’esterno seduti comodamente. Disposto di servizio paninoteca. Locale adatto a compleanni e eventi vari grazie al servizio pizzeria; potrete anche festeggiare e ballare durante le nostre serate grazie alla musica live oppure al dj set.

vittypie79@gmail.com

Gatto Nero

Aperto tutti i giorni dalle 7. Storica trattoria, osteria nel meraviglioso centro storico di Monno adiacente la piazza principale.

Bar – caffetteria – cioccolateria- tisaneria – vasta selezione di Birre Camune e internazionali, colazioni & snack veloci per bikers e turisti. Selezione di panini, sandwich e piadine, aperitivi e cocktail – Edicola con selezioni di quotidiani e riviste. Tabaccheria – Pranzi di lavoro. Su prenotazione pranzi e cene per Battesimi, comunioni, anniversari di matrimonio, cene di lavoro, feste di compleanno ed eventi in allegria. Music Pub con DJ e live music, Karaoke. Cucina tipica monnese con specialità locali, tra cui casoncelli, gnoc de la cua, piode, gnoc de erbe, patate e os, spiedo e grigliate.

antonioli.ilenia@tiscali.it

Quai

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

HOTELQUAI@GMAIL.COM

Vecchio Scarpone

L’Agriturismo il Vecchio Scarpone con un’ampia sala accostata alla veranda coperta, dispone anche di un’area giochi e circondato da prati e animali. Qui potrete gustare le specialità del territorio tra cui i Casoncei e le Piode di Monno. A breve sarà aperta la Nostra Fattoria Didattica Certificata “Coldiretti” per accogliere grandi e piccini con tanti laboratori per scoprire le meraviglie della natura. Vi aspettiamo a Monno! Hilde e Patrick.

hilde.pietroboni@libero.it

Albergo San Giacomo

L’albergo San Giacomo al Mortirolo, situato vicino all’omonima chiesetta nella bellissima conca del Mortirolo a 1708 slm. Diventato famoso per le difficili salite del Giro d’ Italia. La gestione famigliare che da generazioni si tramanda è caratterizzata da una cucina semplice e genuina, sala da pranzo adatta anche per banchetti, parco giochi per bambini, camere per soggiornare e per ammirare il paesaggio e respirare tanta, tanta aria buona!

0364-71370 / 779421

melotti.lorenza@libero.it

Belvedere Mountain Experience

L’hotel Belvedere Mountain Experience si trova a 500 m dal Passo del Mortirolo e gode di una fantastica vista su tutta la vallata del Mortirolo. Siamo un hotel a gestione familiare aperto nella stagione estiva.
Sulla nostra terrazza panoramica o nella nostra ampia sala da pranzo, potrete godervi i piatti tipici della Valle Camonica e della Valtellina accompagnati da del buon vino, o festeggiare le vostre ricorrenze più speciali.
Le nostre stanze da letto sono fornite di proprio bagno, arredamento completo e balcone, per godersi dell’aria fresca di montagna in qualsiasi momento.
Inoltre, ci troviamo su una delle cime rese famose dal Giro d’Italia che viene percorsa ogni anno da moltissimi turisti sia in bicicletta che in moto. Vi aspettiamo!

+39 036471900 / 0634779706 / 3356297305

info@vacanzamortirolo.it

www.vacanzamortirolo.it

facebook: belvedere Mountain Experience

Instagram: belvedere-mountain-experience

Albergo Passo Mortirolo

Disponiamo di camere con bagno privato, recentemente ristrutturate. Sala ristorante, bar, cucina tipica, parco giochi, conduzione familiare.

attila.mel@libero.it

Rifugio al Lago del Mortirolo

Struttura identificata come Rifugio Escursionistico facilmente raggiungibile anche in auto attraverso una strada sterrata. Ubicato nei pressi del valico il Rifugio al Lago del Mortirolo si affaccia su un soleggiato laghetto alpino, ove in estate è possibile praticare la pesca sportiva. Per un’esperienza invernale il luogo diventa ideale per passeggiate con ciaspole o sci d’alpinismo. 24 posti letto suddivisi in 9 stanze dotate di bagno privato e cucina tradizionale di montagna!

mariangelagregorini@gmail.com

Agriturismo Malga Mortirolo

La società agricola fratelli Antonioli Federico e Morena, da anni spinta da una grande passione per l’allevamento di bovini da latte di razza bruna, durante il periodo estivo porta i propri animali nella bellissima conca del Mortirolo dove trasforma la propria produzione di latte in prodotti caseari, burro, formagelle, yougurt, ricotta e silter DOP… Tutti questi prodotti vengono venduti e somministrati presso l’Agriturismo Malga Mortirolo di famiglia anch’esso situato in Mortirolo. L’Agriturismo offre l’oppurtunità di pranzare e degustare i piatti tipici della Valle Camonica.

morena.antonioli84@gmail.com